PULLMAN PROMOSSI DAL SUNIA

Brescia, 19 Novembre 2015
Il progetto di legge relativo alla riforma della legge regionale n. 27/09 (Edilizia Residenziale Pubblica) è stato approvato dalla Giunta regionale. Nonostante tutti gli sforzi fatti dalle delegazioni sindacali confederali CGIL, CISL, UIL, dal SUNIA e dagli altri sindacati inquilini per rendere la proposta sostenibile e credibile, il testo rimane inaccettabile.
– leggi il volantino unitario: fronte
– leggi il volantino unitario: retro

 

E’ in ragione di ciò che unitariamente vogliamo rendere pubblico il dissenso dopo averlo già espresso nella sede istituzionale del “Patto per la Casa”.
Chiediamo la massima partecipazione alla manifestazione unitaria che si terrà il primo di dicembre 2015 alle ore 16 a Milano in via Filzi n° 22 (Pirellone) presso la sede del Consiglio regionale.
Il SUNIA di Brescia per favorire la più alta partecipazione alla manifestazione di Milano sta organizzando un pullman che passerà a prendere i partecipanti presso i caseggiati ALER-ERP più importanti. Il rientro da Milano è previsto per le ore 18:30 circa.
Per permetterci di sostenere al meglio questo sforzo economico ed organizzativo vi chiediamo di comunicare la vostra partecipazione al numero 0303729260 oppure allo 3356457276 oppure scrivendo a sunia@cgil.brescia.it entro lunedì 23 di novembre.
La partecipazione è gratuita