Benevento, 29 Settembre 2018

Nella giornata di ieri 28 sett. u.s. si è svolto, presso la sede di via Iandoli, l’undicesimo congresso provinciale del SUNIA di Benevento.
Hanno partecipato ai lavori oltre una settantina tra iscritti e invitati, che hanno ascoltato la relazione svolta da Giuseppe Falzarano.
Hanno portato i loro saluti i rappresentanti della CGIL confederazione di Benevento, del SICET e del MOVIMENTO DI LOTTA PER LA CASA, e rappresentanti politici.
Hanno portato il loro contributo al congresso con il loro intervento: il compagno Paolo Iorio e il compagno Umberto Penna e Luciano Valle per la confederazione CGIL di Benevento.
Le conclusioni sono state sviluppate dal Coordinatore Regionale del SUNIA Campania avv. Antonio Giordano.
Nel corso dei lavori è stato eletto il nuovo Comitato Direttivo Provinciale nelle persone di: Falzarano Giuseppe; Iorio Paolo; Penna Umberto; Donatiello Valeria; Falzarano Mariarita; Feleppa Eugenio; Cerulo Giuseppe; Ciampino Luigi; De Luca Liberatore.
Al termine dei lavori congressuali e seduta stante si è riunito il Comitato direttivo ed ha eletto il Segretario Provinciale del SUNIA di Benevento, confermando all’unanimità Giuseppe Falzarano.
Inoltre è stato confermato come coordinatore dell’APU di Benevento il compagno Paolo Iorio.
E stato confermato il gruppo dirigente del SUNIA Guidato da Giuseppe Falzarano a cui vanno le felicitazioni di tutti noi ed un augurio di continuare nel proficuo lavoro prodigato già in questi anni, durante i quali ha già svolto brillantemente il ruolo di segretario provinciale portando il SUNIA agli attuali eccellenti risultati.